alemán     agata     inglés     lampada    francés     inimitable   ruso   vetro   espania  


gallerie mio lavoro agata scopo per me mp3 downloads link


Light 2 Art


Questo sito è principalmente dedicato alle mie lampade più elaborate, realizzate secondo un procedimento noto a me soltanto in tutto il mondo, che mi permette di creare oggetti inimitabili dalla forma particolare, senza interrompere la continuità del motivo presente in origine sul vetro, che assieme all'agata costituisce una delle materie prime.

Queste due componenti, l'una nata dalla tecnica, l'altra di origine naturale, sono identiche dal punto di vista chimico, essendo entrambe composte da biossido di silicio, la cui struttura interna conferisce all'agata una durezza assai maggiore di quella del vetro. L'agata selezionata viene inserita nelle strisce di vetro ottenute dal taglio di un'unica lastra e poi unite con giunture ad angolo obliquo, per mantenere inalterata la continuità del motivo.


lamparas


Se siete interessati a una collaborazione e vi state chiedendo se il numero dei miei modelli sia sufficiente, o se dispongo di altre lampade in agata di questo genere, date un'occhiata alla mia produzione dal 1985 al 2000, che comprende due ulteriori gruppi di modelli appartenenti alla mia inimitabile collezione. Anche queste lampade potrebbero essere prodotte in quantità maggiori a costi accessibili e commercializzate. Chi a questo punto sia ancora convinto che potrei farcela anche da solo, non sa da quanto tempo ho brevettato le mie lampade e ne pubblico le immagini in rete. E come sempre non si vede una lampada che sia anche minimamente simile. Alcuni ritengono che il vero motivo sia da ricercarsi nel design. La maggior parte della gente non comprerebbe né le lampade, né tanto meno il design!



Questo sarebbe anche il vero motivo per cui i cinesi non realizzano questi differenti modelli con le loro macchine a controllo numerico. Se il mio sito vi è piaciuto inviatemi una e-mail con la vostra opinione o inserite un commento nel
libro degli ospiti dei visitatori.



colophon

Okt. 2017

Top